Project Description

Massaggi

PRENOTA IL TUO TRATTAMENTO

Massaggi

PRENOTA IL TUO TRATTAMENTO

Stimola i sensi

Massaggi con alta stimolazione sensoriale che trasformano l’applicazione in un momento di piacere intenso, aromi che placano la mente e nutrono la pelle.

Il massaggio rilassante mira principalmente al miglioramento dello stato di benessere della persona. Importanti proprietà del massaggio rilassante che non si possono assolutamente trascurare sono quelle che riguardano la stimolazione della produzione di endorfine, il grande beneficio che apporta sulla qualità del sonno ed il miglioramento della memoria e della concentrazione.

Il massaggio drenante riduce la ritenzione idrica e gli inestetismi della pelle, favorendo la circolazione linfatica e drenando i liquidi in eccesso. Inoltre depura l’organismo e distende le fibre muscolari con effetto rilassante sull’intero sistema nervoso. Ripristina l’idratazione della pelle, lasciandola morbida, setosa e compatta: un’esperienza sensuale avvolgente per tutti, ideale per pelli secche e denutrite.

Trattamento che nasce come terapeutico, mirato a sciogliere tensioni e rigidità muscolari, alleviando lo stress. L’obiettivo è cercare di riportare il tono dei muscoli a un livello normale, trattando la contrattura, ossigenando il corpo, favorendo l’eliminazione delle tossine.

Il massaggio Pindasweda è un trattamento ayurvedico che si esegue con dei sacchetti contenenti erbe medicinali e oli essenziali imbevuti nell’olio caldo. Questa pratica di origine indiana, che significa letteralmente “aiutare il corpo a sudare”, sfrutta proprio l’azione benefica del calore. Infatti l’olio caldo, oltre ad alleviare le tensioni muscolari, permette alle erbe contenute nel fagottino (detto anche tampone o bolo) di liberare i loro principi attivi e agire sul corpo.

Il Massaggio Cold Stone può essere abbinato anche all’Hot Stone. Alternando le pietre fredde e calde, viene stimolata la vasodilatazione e la vasocostrizione, e si genera l’effetto Kneipp utile nello smaltimento delle tossine, nella purificazione del sistema linfatico e negli scambi metabolici cellulari donando rilassamento muscolare.

La Riflessologia Plantare è una tecnica di massaggio o, più precisamente, di microstimolazione puntiforme applicata principalmente sui piedi e/o eventualmente sulle mani. Si basa sull’ipotesi, non ancora scientificamente provata (ma una recente ricerca ha riscontrato tali corrispondenze), che sui piedi e sulle mani si trovino riflessi tutti gli organi, le ghiandole, e le parti del corpo. Secondo i suoi sostenitori, applicando il massaggio riflessologico si potrebbe avere un effetto o influire sull’organo, o sistema, corrispondente al riflesso stimolato.

Il Massaggio Posturale è una metodica di trattamento che prevede il mantenimento di una posizione corporea atto al ripristino della corretta postura dei vari segmenti. È un ottima metodica di prevenzione per le patologie della colonna e per il benessere psicofisico.

Massaggio che combina i punti di digitopressione della Medicina Cinese con uno stretching assistito ispirato allo Yoga di derivazione indiana, che apre il corpo energeticamente e fisicamente, raggiungendo uno stato di “leggerezza” e un’elevazione emotiva e spirituale.

“Il massaggio è un rifugio, mi fa sentire lontano da ogni cosa, ma molto vicino a ciò che sono veramente”.

DUILIO LA TEGOLA
0%
PR7706

Prenota subito il tuo primo trattamento!

Inserisci il Codice Promozionale PR7706 durante la procedura di prenotazione e ricevi il super sconto del 20%!

PRENOTA